Catania, Calaio’: “Contro di noi faranno tutti la partita della vita”

getty images
SERIE B CATANIA – Emanuele Calaio’ sa che per il Catania sara’ un campionato difficile e complicato anche se, secondo l’arciere siciliano, gli etnei hanno la rosa più forte della cadetteria: “Gli errori commessi nelle due partite sono simili. E sono più errori di gruppo che dei singoli. La Serie B è un campionato duro a cui non tutti i giocatori del nostro gruppo sono abituati. Meglio commettere qualche errore adesso che più avanti. Sarà essenziale avere più fame di tutti, perchè tutti giocheranno con il Catania la partita della vita e non dobbiamo imparare ad avere l’atteggiamento giusto. Gli errori di concentrazione devono essere evitati. Io sono stato in Serie B e posso dire che questo Catania è il gruppo più forte in cui io sia mai stato. Pellegrino ci ha detto dopo il vantaggio nelle due partite, di restare dietro la linea della palla e poi ripartire per cercare il raddoppio. Ma non siamo ancora al meglio come squadra, non tutti seguono allo stesso modo le indicazioni. Sono errori di gruppo su cui lavoreremo. Del resto sono ancora le prime partite, l’anno scorso ricordiamoci che anche il Palermo ha avuto delle difficoltà iniziali: è naturale, bisogna dare tempo alla squadra.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago