Categories: NotizieUltim'ora

Novara, Aglietti: “Ho rivisto il mio Novara, occhio al Crotone e’ anche piu’ fresco…….”

Aglietti nella conferenza stampa pre – match, ha parlato della prossima sfida con il Crotone lanciando anche qualche frecciatina per il giorno di riposo in meno che la sua squadra ha: “Un pò di buon senso in più nell’organizzazione della giornata non lo avremmo rifiutato, avendo giocato lunedì sera. Noi possiamo solamente andare in campo, gli altri ci dicono quando dobbiamo farlo; tra l’altro ci aspetta una trasferta molto lunga e scioperi che ci hanno creato un pò di disagio: è una fonte di noia ma ripartiamo da una bella prestazione. Ho rivisto in campo la mia squadra e il giusto atteggiamento, quindi ci sono le premesse giuste per fare bene sia venerdì a Crotone che contro il Latina, in casa. Dal pareggio maturato contro il Cesena dobbiamo ritrovare la fiducia nei nostri mezzi e trovare continuità di prestazione. Il Crotone ha perso l’ultima partita in casa contro il Lanciano e sono forse più pericolosi quando giocano in trasferta. Non dobbiamo assolutamente concedergli spazi, vantano ottime individualità e sono bravi in contropiede, come negli spazi stretti. La partita di Terni andava cancellata immediatamente e i ragazzi lo hanno fatto, era fondamentale dare una risposta e adesso dobbiamo tornare alla vittoria. Muovere la classifica va bene, ma il salto di qualità lo garantiscono solamente i tre punti”. Il Novara dovrà fare la conta dei giocatori: “Mancherà Pesce squalificato ma recupera Potouridis. Nava è ancora a rischio e Bastrini indisponibile, alcuni degli elementi schierati lunedì sera oggi non si sono allenati. E’ il caso di Ludi, Lazzari e Buzzegoli: sono ottimista per i primi due, un pò meno per il terzo, vittima di un fastidio muscolare”. Conclsuione sul ritorno al gol della squadra: “Siamo tornati a segno dopo quasi 500 minuti, in mezzo ci sono un rigore sbagliato, pali e traverse, è sicuramente importante il fatto che ci siamo sbloccati sotto tutti i punti di vista. Andremo a giocare contro una squadra ordinata e capace di un buon calcio, reduce da un inizio negativo ma ora in un ottimo momento”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago