Categories: CampionatoUltim'ora

Serie B Padova, ESCLUSIVA/ Foschi:”Basta rancori, ora conta solo il Padova”


Torino crocevia della stagione per granata e padovani. Torino teatro di una sfida che equivale ad una finale secca e senza appello. Toro costretto a vincere per andare ai playoff, Padova che invece gioca per due risultati su tre. Match attesissimo e delicatissimo, specie se ti chiami Rino Foschi e sei stato Direttore Sportivo granata non senza delusioni. Oggi lo stesso Foschi sogna di compiere la vendetta perfetta con il suo Padova:”In questi giorni si è parlato troppo della mia polemica, il passato è passato, resta il fatto che la mia esperienza a Torino non è stata positiva. Ora ho voglia di pensare solo alla partita ed a quello che dobbiamo fare. Non si vive di rancori anche se certe cose restano e non si cancellano. E’ un passato che voglio dimenticare anche se fa parte del gioco e spero di cancellarlo con una vittoria”.

LA SFIDA:”La nostra storia la conoscete tutti con Dal Canto c’è stata la svolta che oggi ci porterà all’Olimpico di Torino a giocarci i 90 minuti determinanti per il nostor futuro. Se prima dovevamo guardarci indietro ora affornteremo la delicata sfida di domenica da sesti in classiifIca e con un punto in più. Conosciamo l’importanza di questa partita ed il valore del Toro ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra e faremo di tutto per portare a casa il risultato”.

FUTURO:”Come sapete parlerò di futuro al termine della stagione, ho sempre fatto così e continuerò a farlo. Penserò a quello che sarà solo dopo questa partita.

L’ALLENATORE:“Dal Canto è un allenatore giovane e mi ricorda molto Guidolin che ho avuto con me in passato. Ha le caratteristiche per allenare a lungo il Padova e credo che abbia un grande futuro come allenatore. E’ al suo primo campionato di B e forse è prematuro dire se è pronto per la Serie A ma è un ragazzo che ha grandissime qualità ed ampi margini per diventare un grande. Penso che gli farebbe piacere restare alla guida di questa squadra”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago