BNEWS | Agoumè-Cagliari, c’è il no: la scelta dell’Inter

Ancora da definire il futuro del gioiello di proprietà dell’Inter Lucièn Agoumè: c’è il no all’ipotesi Cagliari

Non è un mistero che il calciomercato sia l’oggetto dei pensieri dei club che, da qui a fine gennaio, proveranno a mettere a segno le ultime operazioni sia in entrata che in uscita.

Agoumè-Cagliari, c'è il no: il piano dell'Inter
Beppe Marotta ©LaPresse

Tra queste vi è certamente l’Inter che, dopo aver gioito per il successo sul Milan nella finale di Supercoppa italiana, è adesso focalizzata sul destino di uno dei suoi talenti. Si tratta di Lucien Agoume che dopo una stagione al Brest, ha fatto ritorno a Milano per ripartire immediatamente nuovamente in direzione Francia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il futuro di Lucien Agoume sarebbe vicino ad una svolta. Perchè il giocatore, attualmente in prestito al Troyes, non sarebbe convinto dal ritorno in Italia per approdare in Serie B. Su di lui è noto l’interesse del Cagliari e di altre società cadette che avrebbero intenzione di puntare sul centrocampista classe 2002. Agoume preferirebbe una chance in Serie A, altrimenti resterebbe in Francia per completare la stagione con il Troyes in Ligue 1.

L’Inter apre alla cessione: le ultime su Agoumè

L’Inter, intanto, valuta le mosse giusta da fare per definire il miglior percorso di crescita del giovane talento sotto contratto fino al 2025 con il club di Steven Zhang.

Agoumè-Cagliari, c'è il no: il piano dell'Inter
Lucièn Agoumè ©LaPresse

Da escludere l’ipotesi di un ritorno a Milano, alla corte di mister Inzaghi. Al momento, l’Inter aprirebbe alla cessione a titolo definitivo. Ora come ora, però, non vi sarebbero richieste che andrebbero oltre il prestito per Agoume. Fino a questo momento Lucien Agoume ha collezionato solo 3 presenze, con 107′ in campo, con la maglia del Troyes in Ligue 1: i prossimi giorni saranno decisivi per capire il possibile cambio di maglia del gioiello nerazzurro.