Cessione immediata, oggi la scadenza: triplo scenario in B

Entro la giornata odierna potrebbero conoscersi le proposte ufficiali inoltrate al cospetto della attuale presidenza del club per il cambio ai vertici societari

La contestazione da parte della tifoseria è incominciata lo scorso novembre in occasione del pareggio a reti bianche contro la Ternana, per poi essersi protratta a seguito della pesante sconfitta contro il Parma e culminata in occasione del reintegro in panchina del tecnico Pep Clotet.

Cellino, proprietario del Brescia, pronto alla cessione
Cellino e Rivetti al dialogo ©LaPresse

Ora non ci stanno più: buona parte dei tifosi della Curva Nord del Brescia non prenderà parte alla prossima sfida casalinga di Serie B contro la capolista Frosinone. Un chiaro segnale di protesta nei confronti della società gestita da Massimo Cellino il quale, dopo una lunga analisi, aveva già deposto le armi in qualità di presidente per aprire alla cessione delle quote societarie del club.

Cellino ai saluti, tre cordate per l’acquisizione del Brescia

Come ricordato stamane da ‘Tuttosport’, la giornata ordierna rappresenta il limite temporale ultimo alla presentazione delle domande ufficiali di acquisizione delle quote societarie del Brescia Calcio presso il Tribunale.

Brescia sul mercato
Brescia Calcio ©LaPresse

Oltre agli olandesi di Azerion, società specializzata nel campo digitale e dell’intrattenimento, ci sarebbero altre due cordate interessate. La prima è un gruppo di imprenditori legati al marchio Beretta, mentre la seconda fa capolino alla società Gabetti.