BNEWS | Graves al Palermo, ci siamo: ecco cosa manca

Il Palermo è pronto ad accelerare per l’arrivo di Simon Graves nelle ultime ore di gennaio: chiusura vicina

Il calciomercato del Palermo è pronto ad entrare nel vivo, quando mancano ormai solo poche ore alla chiusura ufficiale della sessione invernale.

Il Palermo si avvicina al colpo Graves
Eugenio Corini – SerieBnews.com

Sette i punti collezionati dai rosanero nelle ultime sei giornate: la squadra di Eugenio Corini deve quindi cambiare marcia se vuole sperare di rientrare stabilmente nel giro delle candidate ai prossimi playoff. Per farlo, chiaramente, risulteranno utili i possibili innesti last minute che la dirigenza metterà a disposizione dell’allenatore lombardo. Uno di questi può essere Simon Graves. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, infatti, il difensore danese sembrerebbe avvicinarsi alla maglia rosanero. Un’esigenza impellente quella di rinforzare la retroguardia di Corini che, numeri alla mano, è la sesta peggior difesa del torneo cadetto. La possibile chiusura con il centrale del Randers Fc, squadra di prima divisione danese, è molto probabile già nelle prossime ore.

Palermo, Graves ad un passo: cifre e dettagli

Una trattativa che vedrà, adesso, lo scambio dei documenti e che verrà chiusa verosimilmente con una cessione intorno ai 700mila euro.

Il Palermo si avvicina al colpo Graves
I tifosi del Palermo – SerieBnews.com

Al momento pare quindi viaggiare tutto in direzione chiusura anche se finchè non sarà messo nero su bianco, tutto rischierebbe di cambiare. In ogni caso il Palermo ha individuato il reparto dove intervenire nell’immediato e Graves, entro pochi giorni, potrebbe diventare ufficialmente un nuovo difensore del Palermo. In questo primo scorcio di stagione il classe 1999, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con il club danese, ha collezionato 17 presenze con 1 rete e ben 3 assist all’attivo.

Raffaele Amato