BNEWS | Il gioiellino della Juventus rinnova: Allegri gongola

Dean Huijsen sempre più al centro del progetto Juventus: il giovane difensore in bianconero per altri quattro anni

Ha trovato l’intesa per un nuovo contratto di altri quattro anni Dean Huijsen, difensore olandese classe 2005, tra i più promettenti della Juventus Next Generation.

Juventus Under 23 – SerieBnews.com

Giocatore importante della Juventus NextGen, Dean Huijsen si prepara a legare ancora il suo nome alla Juventustrovata, infatti, l’intesa per il rinnovo contrattuale per altri quattro anni con il club bianconero secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com.

In questa stagione, finora, ha giocato quattordici partite con la formazione Primavera tra campionato e UEFA Youth League, togliendosi anche lo sfizio di segnare sei gol, tre per competizione, numeri importanti per uno che di mestiere fa il difensore.

Calciomercato Juventus, Huijsen al centro del futuro

Juventus Primavera, ma non solo: in questa stagione il difensore olandese classe 2005 è stato più volte aggregato alla Juventus Under 23, giocando otto partite tra campionato e Coppa di Serie C.

Juventus Under 23 – SerieBnews.com

Al centro del progetto bianconero, spesso è stato anche aggregato alla prima squadra, disputando le amichevoli della sosta natalizia. Giocatore che gode della stima di Massimiliano Allegri, nel giro di qualche anno potrebbe trovar stabilmente spazio in prima squadra. 

Giorgio Musso