Gilardino scatenato: in chiusura l’affare con l’ex Crotone

Ormai lanciatissimo in campionato, il Genoa fa la voce grossa anche sul mercato: vicino l’arrivo di un attaccante

Chiamato a sostituire Alexander Blessin, esonerato il 6 dicembre dopo l’ennesimo risultato deludente, Alberto Gilardino avrebbe dovuto rappresentare una soluzione ad interim, in attesa che la proprietà e la dirigenza individuassero un nuovo profilo per la panchina.

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino © LaPresse

Le buone prestazioni e i risultati ottenuti nelle prime uscite, nonchè un evidente feeling con l’ambiente e coi giocatori, hanno però permesso al campione del mondo di tenersi stretto il posto. Con dei frutti che sono sotto gli occhi di tutti. Visti gli ottimi risultati ottenuti, la dirigenza è pronta ad intervenire sul mercato, tanto che la chiusura per l’attaccante è ad un passo.

Genoa scatenato sul mercato: chiusura vicina per Denis Dragus

Come detto, visti gli ottimi risultati ottenuti, il Genoa è pronto ad intervenire sul mercato, con il nuovo attaccante che è ad un passo.

Dragus vicino al Genoa
Denis Dragus ©LaPresse

Stiamo parlando di Denis Dragus, attaccante romeno classe 1999 dello Standard Liegi. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, la trattativa potrebbe chiudersi in tempi breve. Per il ragazzo si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo l’esperienza al Crotone nella stagione 2020/2021. Il classe 1999, in questa stagione, ha collezionato 18 presenze siglando 4 reti nel campionato belga. Il Genoa, quindi, è pronto ad inserirlo nel proprio reparto offensivo, che vanta già calciatori del calibro di Puscas e Coda. Con questo possibile colpo, la dirigenza spera di poter raggiungere l’obiettivo chiamato Serie A. Il mercato si appresta ad entrare nella sua fase più calda…