Ultim'ora

Ennesimo ko, tecnico sulla graticola: “Inaccettabile, vattene!”

I tifosi tornano a contestare con forza l’allenatore, dopo l’ennesima sconfitta in campionato: attacco totale

Se il Mondiale in Qatar sta monopolizzando l’attenzione fermando, di fatto, i maggiori tornei di tutta Europa, lo stesso non si può dire della Serie B. Il campionato cadetto va avanti e accumula novità importanti con il passare delle giornate.

Pallone Serie B © LaPresse

Non è un momento felice quello che il Palermo di Eugenio Corini: dopo il passaggio societario all’ambizioso ‘City Football Group’, io risultati che i sostenitori rosanero si aspettavano erano chiaramente diversi.

Palermo, Corini asfaltato: “Così andiamo in Serie C”

Eugenio Corini © LaPresse

Ed ancora una sconfitta, dopo quella con il Cosenza, i siciliani sono caduti anche contro il Venezia. E tra i tifosi isolani è tornato il malumore, con Eugenio Corini nuovamente al centro delle critiche. Il tecnico lombardo è considerato il maggiore responsabile dai tifosi del Palermo e, su Twitter, gli attacchi a Corini si sono decuplicati nelle ultime ore. “Ed è andata pure bene… Vergogna, squadra inguardabile e non è la prima volta. Corini da censura, inadeguato”, scrive un tifoso che ha decisamente esaurito la pazienza. “Squadra senza, gioco, senza cuore, senza carattere, difesa oscena. Corini vattene, a gennaio bisogna sistemare difesa, centrocampo e cambiare allenatore perchè così andiamo in Serie C.

I sostenitori rosanero proseguono ricordando il passato da calciatore dell’attuale allenatore del Palermo: “Corini dimettiti o fatti cacciare, per il bene della squadra di cui eri capitano” e anche: “Corini dovrebbe avere la correttezza di dimettersi. La situazione in quel di Palermo è, dunque, tesissima: e Corini può decisamente finire sulla graticola dopo le deludenti uscite che hanno scatenato la piazza rosanero. Per la possibile sostituzione, occhio a diversi nomi che possono finire sulla lista della dirigenza palermitana.

Eugenio Corini © LaPresse

Da Walter Mazzari passando per Cristian Brocchi fino a Roberto Stellone: tutto è nelle mani di Corini, in caso di ennesimo tracollo allora la scelta dell’esonero potrebbe tramutarsi in qualcosa di concreto.


La maglia ufficiale del Palermo

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
 
Simone Ciccarelli

Share
Published by
Simone Ciccarelli
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago