I tifosi tornano a contestare con forza l’allenatore, dopo l’ennesima sconfitta in campionato: attacco totale
Se il Mondiale in Qatar sta monopolizzando l’attenzione fermando, di fatto, i maggiori tornei di tutta Europa, lo stesso non si può dire della Serie B. Il campionato cadetto va avanti e accumula novità importanti con il passare delle giornate.
Non è un momento felice quello che il Palermo di Eugenio Corini: dopo il passaggio societario all’ambizioso ‘City Football Group’, io risultati che i sostenitori rosanero si aspettavano erano chiaramente diversi.
Ed ancora una sconfitta, dopo quella con il Cosenza, i siciliani sono caduti anche contro il Venezia. E tra i tifosi isolani è tornato il malumore, con Eugenio Corini nuovamente al centro delle critiche. Il tecnico lombardo è considerato il maggiore responsabile dai tifosi del Palermo e, su Twitter, gli attacchi a Corini si sono decuplicati nelle ultime ore. “Ed è andata pure bene… Vergogna, squadra inguardabile e non è la prima volta. Corini da censura, inadeguato”, scrive un tifoso che ha decisamente esaurito la pazienza. “Squadra senza, gioco, senza cuore, senza carattere, difesa oscena. Corini vattene, a gennaio bisogna sistemare difesa, centrocampo e cambiare allenatore perchè così andiamo in Serie C“.
I sostenitori rosanero proseguono ricordando il passato da calciatore dell’attuale allenatore del Palermo: “Corini dimettiti o fatti cacciare, per il bene della squadra di cui eri capitano” e anche: “Corini dovrebbe avere la correttezza di dimettersi“. La situazione in quel di Palermo è, dunque, tesissima: e Corini può decisamente finire sulla graticola dopo le deludenti uscite che hanno scatenato la piazza rosanero. Per la possibile sostituzione, occhio a diversi nomi che possono finire sulla lista della dirigenza palermitana.
Da Walter Mazzari passando per Cristian Brocchi fino a Roberto Stellone: tutto è nelle mani di Corini, in caso di ennesimo tracollo allora la scelta dell’esonero potrebbe tramutarsi in qualcosa di concreto.
"Lecce-Juve" promette una partita intensa tra la corsa Champions e la lotta salvezza. Con idee…
La FIGC è in attesa della decisione sulla presidenza federale, con i club di Serie…
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…