Calciomercato - News Mercato

Venezia, addio deciso: il presidente conferma tutto

Uno dei calciatori più talentuosi del Venezia è destinato a lasciare: arrivano conferme da Duncan Niederauer, presidente arancioneroverde

Dopo la retrocessione in Serie B, sono molto i giocatori del Venezia che fanno gola. Non solo Henry e Okereke, già rispettivamente ufficializzati da Verona e Cremonese, anche a centrocampo qualcuno è destinato a partire.

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer © LaPresse

Aramu piace a molti club, ma al momento non c’è nulla di concreto. Qualcosa in più si muove invece per Cuisance. L’ex giocatore del Bayern Monaco è uno dei profili più interessanti in laguna e diverse società di Serie A ci stanno facendo più di un pensiero.

Qualche giorno fa sembrava il Torino l’indiziata numero uno. I granata parevano pronti ad offrire 6 milioni di euro, ma Niederauer ha appena smentito. Il presidente, però, non ha negato che moltissime squadre sono interessate, sia in Italia che all’estero.

Niederauer conferma: “Tra qualche giorno una decisione su Cuisance”

Micheal Cuisance © LaPresse

Il patron dei lagunari ha parlato in conferenza stampa della sua situazione. “Si è presentato in ottime condizioni, ha chiesto di lasciare Rogla (dov’era in ritiro il Venezia, ndr) con qualche giorno di anticipo perché ha avuto problemi con la moglie e un bambino piccolo. Non riuscivano a vedersi e gli abbiamo concesso di allenarsi in Francia”.

Riguardo al calciomercato: “Ci sono squadre italiane, francesi e spagnole interessate e credo che in pochi giorni avremo una soluzione. Merita di trovare una sistemazione che sia soddisfacente per lui e per il club. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta del Torino per Michael, tantomeno di 6 milioni di euro”.

Tra le squadre che all’estero possono puntare su di lui ci sono sicuramente parecchie neopromosse, specie in Premier League e Ligue-1. Il curriculm del centrocampista fa sicuramente invidia: vedremo chi nei prossimi giorni tenterà l’affondo decisivo.

Andrea Biasiolo

Share
Published by
Andrea Biasiolo
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago