Mentre la squadra allenata da Baldini può rientrare nella corsa play off nel girone C di serie C, la situazione societaria del Catania si fa sempre più complicata
Non sembrano finire i guai del Catania Calcio. Il club, dichiarato fallito lo scorso 22 dicembre, non è ancora stato rilevato nonostante il bando di gara sia stato aperto già da un mese.
LEGGI ANCHE >>> Segna, vince e convince: ecco perchè Mancini può chiamare Balotelli
Intanto, la squadra allenata da Francesco Baldini è attesa dal match contro il Picerno, davanti ad uno stadio Massimino sempre più incredulo di quanto sta accadendo. I rossoblu stazionano a metà classifica, a soli quattro punti dal Picerno decimo ed in piena zona playoff. Un campionato altalenante quello dell’undici di Baldini, caratterizzato da 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte (5 davanti al proprio pubblico). Di seguito il comunicato ufficiale del Tribunale di Catania.
LEGGI ANCHE >>>Alessandria, colpo dalla Serie A: l’esterno cerca maggiore spazio
Il Tribunale etneo ha rilasciato una nota nella giornata di venerdì 11 febbraio, in cui ribadisce che l’asta è andata deserta: “Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania s.p.a. è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione”.
LEGGI ANCHE >>> Parma, esclusi dissidi interni: “E’ motivato e contento”
Il Catania è inoltre in esercizio provvisorio fino al 28 febbraio, una situazione che non permette la pubblicazione del bando per una nuova asta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…