Catania, UFFICIALE: l’asta giudiziaria è andata deserta

Mentre la squadra allenata da Baldini può rientrare nella corsa play off nel girone C di serie C, la situazione societaria del Catania si fa sempre più complicata

Non sembrano finire i guai del Catania Calcio. Il club, dichiarato fallito lo scorso 22 dicembre, non è ancora stato rilevato nonostante il bando di gara sia stato aperto già da un mese.

Catania
Francesco Baldini ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Segna, vince e convince: ecco perchè Mancini può chiamare Balotelli

Intanto, la squadra allenata da Francesco Baldini è attesa dal match contro il Picerno, davanti ad uno stadio Massimino sempre più incredulo di quanto sta accadendo. I rossoblu stazionano a metà classifica, a soli quattro punti dal Picerno decimo ed in piena zona playoff. Un campionato altalenante quello dell’undici di Baldini, caratterizzato da 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte (5 davanti al proprio pubblico). Di seguito il comunicato ufficiale del Tribunale di Catania.

LEGGI ANCHE >>>Alessandria, colpo dalla Serie A: l’esterno cerca maggiore spazio

Catania Calcio è ancora caos: l’asta è andata deserta

Catania
Catania © LaPresse

Il Tribunale etneo ha rilasciato una nota nella giornata di venerdì 11 febbraio, in cui ribadisce che l’asta è andata deserta: “Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania s.p.a. è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione”.

LEGGI ANCHE >>> Parma, esclusi dissidi interni: “E’ motivato e contento”

Il Catania è inoltre in esercizio provvisorio fino al 28 febbraio, una situazione che non permette la pubblicazione del bando per una nuova asta.