Parma, esclusi dissidi interni: “E’ motivato e contento”

Dall’interno della dirigenza del Parma arriva la smentita circa voci su possibili dissidi interni: “E’ motivato e contento”

A quanti sostengono che il ruolo di Alessandro Lucarelli all’interno dello staff dirigenziale del Parma si sia eccessivamente ristretto e che lo stesso ex difensore, direttore dell’area prestiti, sia stato in qualche modo ‘emarginato’, ha risposto Javier Ribalta, responsabile dell’area tecnica.

parma lucarelli
Kyle Krause, presidente Parma ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League ai dilettanti: l’ex Arsenal a un passo dal ritorno

Alla Gazzetta di Parma ha rilasciato un’intervista in cui ha precisato, a proposito dell’ex capitano dei ducali: “Non capisco chi parla di emarginazione. Lucarelli è un eccellente professionista che sta facendo un ottimo lavoro, gestendo l’area prestiti”. Nessuna vita da escluso o emarginato all’interno della società emiliana. Il quarantaquattrenne di Livorno è parte integrante del gruppo ed a lui è affidato un delicato compito. “Segue i nostri giocatori e trova sistemazioni per quelli in prestito. Con questo crea valore per la società”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan brucia sul tempo l’Inter | Contropartita per Bremer

Parma, Ribalta su Lucarelli: “Lo vedo motivato”

parma lucarelli
Alessandro Lucarelli ©LaPresse

Ribalta ha infine dichiarato sul collega: “Gli ho detto tante volte che sta lavorando molto bene, lo vedo motivato e contento”. Escluso ogni discorso che vedrebbe Lucarelli come una figura di minore rilievo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le parole del dirigente del Parma sono integranti. Per la squadra è tempo di mettere da parte dicerie e polemiche e pensare solo al calcio giocato per centrare l’obiettivo playoff, ad oggi unico mezzo per sperare ancora nella promozione in Serie A.