Alessandria, colpo dalla Serie A: l’esterno cerca maggiore spazio

L’Alessandria si prepara alla seconda parte di campionato e vorrebbe mettere a segno un ultimo colpo: centrocampista dalla Serie A

In Serie B inizia la seconda parte di stagione con l’Alessandria che vorrà cercare di raggiungere la salvezza diretta, senza passare per i playout, che al momento dovrebbe affrontare visto il sedicesimo posto in cui si trova.

Tifosi dell’Alessandria © LaPresse

Nel frattempo la sessione invernale continua essere aperta, con i grigi che potrebbero mettere a segno un ultimo colpo prima della chiusura di domani sera. L’obiettivo sembrerebbe essere un centrocampista che dopo essere approdato in Serie A ha faticato a trovare spazio e che potrebbe essere ceduto nel club cadetto proprio per migliorare lo scarso minutaggio collezionato fino ad ora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Balotelli: tentativo last minute

Alessandria, obiettivo i casa Torino: mirino puntato su Warming

Magnus Warming, esterno del Torino © LaPresse

Alessandria che vuole accelerare in queste ultime ore di calciomercato invernale per mettere a segno un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo di Longo. Così il mirino dei grigi sembrerebbe spostarsi in Serie A, dove un esterno offensivo sembrerebbe non trovare spazio nel Torino.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il tecnico adesso rischia l’esonero: lo scenario

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Alessandria starebbe pensando a Magnus Warming, esterno classe 2000 arrivato al Torino in estate dal Lyngby. Però l’esterno danese fino ad ora ha collezionato solo 3 presenze nel massimo campionato italiano, così l’Alessandria potrebbe tentare il colpaccio in prestito dai granata per aggiungere un tassello di valore verso l’obiettivo promozione.