Il Venezia pesca in Serie B: nuova offerta per il bomber

Il Venezia ha pronta una nuova proposta per arrivare all’attaccante protagonista in Serie B: lo scenario last minute

Poco più di un giorno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e per le società italiane è tempo di tirare le somme. Tra entrate ed uscite, una delle società che sta ancora provando a mettere a segno dei nuovi acquisti è il Venezia di mister Zanetti. 18 punti in 22 giornate per i lagunari che devono muovere la classifica di Serie A per allontanare la zona retrocessione. In tal senso, tra le priorità vi è un nuovo attaccante di Serie B che possa rinforzare un reparto che ha fatto fatica in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE >>>Covid, UFFICIALE | Tamponi positivi in casa Benevento

Venezia Lapadula
Paolo Zanetti © LaPresse

Uno dei nomi che ultimamente sta affollando i pensieri di diverse società di Serie A e non solo, è quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante è sotto contratto fino al 30 giugno 2023 ed in questa stagione ha segnato 10 reti e firmato 4 assist vincenti, in 16 apparizioni complessive. Numeri che hanno spinto il Venezia a farsi avanti, anche se al momento l’ipotesi di un trasferimento last minute appare decisamente complicata.

LEGGI ANCHE >>>Il Lecce sfida Sassuolo, Venezia e non solo: talento nel mirino

Venezia, occhi su Lapadula: nuova proposta al Benevento

Lapadula Venezia
Gianluca Lapadula © LaPresse

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, il Venezia starebbe continuando il pressing per arrivare nelle prossime ore alla firma di Gianluca Lapadula. La punta di proprietà del Benevento è stata recentemente accostata alle uscite ed il club lagunare sta provando a convincere i campani.

L’ultima offerta del Venezia si baserebbe su un prestito, con diritto di riscatto. Una formula che, al momento, non accontenterebbe la società di Oreste Vigorito. L’attaccante ex Milan è stato recentemente accostato anche alla Sampdoria: le prossime ore saranno decisive per la pista che potrebbe regalare il bomber a mister Zanetti.

LEGGI ANCHE >>>Assist di Zanetti al Lecce: addio Venezia e ritorno in Serie B

Lapadula Venezia
Gianluca Lapadula © LaPresse

Situazione in divenire, Lapadula resta uno dei nomi caldi come prossimo colpo di mercato del Venezia.