Calciomercato Benevento, addio Lapadula: occhio alla Serie A

Il Benevento dovrà risolvere in tempi brevi la situazione di Gianluca Lapadula, che intende andar via: occhio all’occasione in A

Situazione ingarbugliata in casa Benevento per quanto riguarda il futuro di Gianluca Lapadula, che ha espresso il desiderio di andar via subito a partire da gennaio.

Lapadula
Lapadula © LaPresse

Così lo stesso allenatore della compagine campana, Fabio Caserta, ha svelato in conferenza stampa: “Lapadula non sarà convocato, ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento dopo le vacanze di Natale“. Così l’ex Milan non è sceso in campo contro il Monza in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del suo agente e della società di Vigorito.

LEGGI ANCHE >>> Farias al Benevento accende la sfida: Galliani contro Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

Calciomercato Benevento, Lapadula idea Sarri

sarri lazio
sarri lazio © LaPresse

Come svelato così dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” sulle tracce dell’attaccante del Benevento ci sarebbe anche la Lazio alla ricerca di un vice Immobile. La partenza di Muriqi è ormai questione di ore e così la dirigenza biancoceleste avrebbe pensato proprio a Lapadula per puntellare l’attacco a disposizione di Maurizio Sarri. Un’idea suggestiva dell’ultim’ora per il Benevento, pronto a dire subito addio all’attaccante italo-peruviano che ha scelto ormai da tempo di giocare per la Nazionale peruviana. Per lui possibile ritorno in Serie A per cercare di tornare protagonista alle spalle del bomber della Nazionale italiana.