BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

È quasi tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dell’Inter: raggiunto l’accordo, addio ormai a un passo

L’Inter sta vivendo una stagione importante in questi mesi e ha ormai una rosa all’altezza dell’obiettivo. I nerazzurri occupano la prima posizione in classifica in Serie A e hanno anche conquistato il primo titolo di questa stagione, ovvero la Supercoppa Italiana battendo la Juventus per 2-1 dopo i tempi supplementari.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, partita in bilico: l’Asp pronta a vietare la trasferta

Beppe Marotta
Beppe Marotta © LaPresse

BNEWS | Calciomercato Inter, cessione Satriano: scelto il nuovo club

Ora la società lavora sul calciomercato e prepara una nuova mossa in uscita. Martin Satriano ha collezionato pochissimi minuti in questi mesi e per questo la società sarebbe intenzionata a cederlo in prestito: sarebbe ormai raggiunto l’accordo con il Brest, che avrebbe superato la concorrenza di Cagliari e Basilea.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, colpo dalla Juventus a rischio: nuovo interesse dalla Lega Pro

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com, sarebbe ormai decisa la nuova squadra di Satriano. Il classe 2001 dovrebbe trasferirsi al Brest perché è il club che gli garantisce maggior minutaggio. L’agente e l’Inter dovrebbero incontrarsi oggi stesso e la chiusura è attesa a momenti.

LEGGI ANCHE >>> Addio Brescia, la Serie A punta il difensore: lotta a tre

Martin Satriano
Martin Satriano © LaPresse

È ormai a un passo dunque la cessione di Satriano, che ha fatto vedere di avere qualità importanti ma ha bisogno di spazio per metterle in mostra e continuare a crescere.