Pescara, colpo dalla Juventus a rischio: nuovo interesse dalla Lega Pro

La sessione invernale di calciomercato sembrava vedere l’arrivo di un colpo dalla Juventus per il Pescara: ma occhio alla concorrenza

Continua la corsa verso la promozione per il Pescara, che al momento nel girone B di Lega Pro si trova al quinto posto in classifica, in piena zona playoff, anche se la promozione diretta è lontana ben 16 punti.

Stadio Adriatico © LaPresse

In questa sessione invernale la squadra di Auteri è alla ricerca di nuovi rinforzi per la seconda parte di stagione e il mirino sarebbe puntato in casa Juventus. Se il colpo in difesa sembrava ormai essere ad un passo, arriva una nuova concorrente dalla Lega Pro per il centrale che potrebbe far saltare il colpo del ‘Delfino’.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Pisa, trattativa avanzata col Napoli: le ultime

Pescara, occhio alla Pro Vercelli: colpo Minelli in pericolo

Gaetano Auteri, allenatore del Pescara © LaPresse

I giorni passano e il Pescara attende di mettere a segno nuovi colpi di mercato che possano aiutare a raggiungere l’obiettivo promozione in Serie B. Nel mirino del club adriatico continua a esserci Alessandro Minelli, difensore centrale classe 1999 di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Cosenza, dove ha collezionato solo una presenza.

LEGGI ANCHE >>> Saluta il Genoa e raggiunge Inzaghi: colpo in attacco per il Brescia

A beffare il ‘Delfino’ però potrebbe essere un altro club di Lega Pro. Infatti, come riportato da ‘Il Messaggero’, a soffiare il colpo al Pescara potrebbe essere la Pro Vercelli, che vista la fase di stallo nella trattativa tra bianconeri e biancocelesti, potrebbe inserirsi per prendere il talento difensivo. Anche il giocatore sembrerebbe gradire la nuova destinazione e dunque il Pescara potrebbe rimanere a mani vuote.