Saluta il Genoa e raggiunge Inzaghi: colpo in attacco per il Brescia

Il calciatore sta per raggiungere Pippo Inzaghi al Brescia in Serie B. Le rondinelle chiudono il colpo dal Genoa

In attesa della trasferta a Reggio Calabria per sfidare la Reggina di Mimmo Toscano e proteggere il secondo posto in classifica, il Brescia lavora sul fronte mercato per portare alla corte di Pippo Inzaghi un nuovo attaccante.

brescia genoa bianchi
Pippo Inzaghi, allenatore Brescia ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lascia Mourinho e vola in Francia: ribaltone in arrivo

La zona di classifica che va dal sesto al secondo posto (occupato proprio dalle rondinelle) vede pochi punti di distacco tra un club e l’altro, con Lecce e una tra Monza e Benevento che, con una partita da recuperare, potrebbero agganciare i lombardi. Intanto il club, come si apprende da bresciasport.net, avrebbe sciolto le riserve riguardo al profilo della nuova punta da regalare a mister Inzaghi: Flavio Bianchi del Genoa. Il rossoblu sarebbe in procinto di vestire la maglia biancazzurra mentre la dirigenza starebbe provando a piazzare in uscita Riad Bajic.

LEGGI ANCHE >>> Colpo a centrocampo, in arrivo Ramsey: l’annuncio ufficiale

Genoa, Bianchi al Brescia: chiuso l’affare

genoa bianchi brescia
Flavio Bianchi ©Getty Images

Il Brescia e il Genoa al lavoro per il prestito del classe 2000, che ha ottenuto fino ad oggi 7 presenze in campionato segnando 1 gol, decisivo per il pareggio per 2-2 contro l’Empoli. Il passaggio alle rondinelle sarebbe questione di ore: si aspetta la formalizzazione. Nell’affare con il ‘grifone’ non rientrerebbe Jhon Chancellor, obiettivo dei liguri, così come di altro club dalla Serie A, per sistemare la difesa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si attende dunque l’annuncio di Bianchi al Brescia, con l’attaccante che potrà finalmente tornare a giocare da protagonista (dopo l’esperienza alla Lucchese in C della passata stagione con 13 gol in 32 partite disputate) e mettere in mostra tutto il repertorio di abilità in possesso.