Colpo a centrocampo, in arrivo Ramsey: l’annuncio ufficiale

Ancora un innesto interessante con l’ufficialità di Aaron Ramsey: è arrivato da poco l’annuncio ufficiale del club inglese

Gennaio è sempre stato un mese molto importante per le squadre, pronte a puntellare la rosa a disposizione. E così è arrivata l’ufficialità del colpo a centrocampo: ecco dove giocherà il giovane centrocampista Aaron Ramsey.

Cheltenham-Town
Cheltenham-Town © Getty Images

Come si può leggere dal sito ufficiale del Cheltenham Town, il club inglese ha annunciato il colpo del nazionale giovanile inglese, Aaron Ramsey, che si è trasferito in prestito dall’Aston Villa fine al terminedella stagione. Centrocampista offensivo, sarà per lui la prima esperienza importante.  Inoltre, è stato protagonista nella compagine Under 21, mentre nell’agosto 2021 ha fatto il suo esordio in Prima squadra in Cup Carabao. Soltanto  un caso di omonimia per il più ben famoso centrocampista della Juventus, attualmente positivo al Covid-19 e in procinto di lasciare Torino nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Parma, sfuma il centrale dalla Serie A: scambio con la Salernitana

LEGGI ANCHE>>>Il presidente prende tempo: salta l’arrivo del bomber

Calciamercato, la voglia di esplodere di Ramsey

aaron ramsey
aaron ramsey © Getty Images

Il giovane centrocampista ha dato il suo contributo a vincere la FA Youth Cup vincendo 2-1 in finale contro il Liverpool. Inoltre, Ramsey ha vestito la maglia dell’Inghilterra in Under 21, mentre nel settembre 2021 è stato convocato in Under 21. Il futuro è dalla sua parte e così nella sua esperienza nella terza serie inglese, il nazionale inglese potrà dimostrare tutto il suo valore.