Parma, sfuma il centrale dalla Serie A: scambio con la Salernitana

Il Parma continua a cercare rinforzi in questo calciomercato invernale, ma un obiettivo potrebbe sfumare: scambio con la Salernitana

In attesa che la Serie B riparta il Parma cerca di colmare alcune lacune presenti in rosa, visto l’inizio difficile nel campionato cadetto. Infatti nella prima metà della stagione gli emiliani hanno conquistato solo 23 punti, piazzandosi al 13esimo posto in classifica.

Kyle J. Krause, presidente del Parma © LaPresse

Nella sessione invernale di calciomercato il Parma vorrebbe rinforzare anche il reparto difensivo e avrebbe messo nel mirino il difensore del Cagliari, Martin Caceres. A soffiare il colpo agli emiliani potrebbe essere la Salernitana proponendo lo scambio col bomber.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, si raffredda la pista | Goretti sposta il mirino in casa Genoa

Parma, niente Caceres: scambio con Bonazzoli

Federico Bonazzoli, bomber della Salernitana © LaPresse

Nel calciomercato del Parma potrebbe arrivare subito una delusione. Infatti gli emiliani hanno da tempo messo nel mirino il difensore del Cagliari, Martin Caceres, ma i sardi potrebbero aver trovato un’altra destinazione per l’uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, dirigenza a lavoro: gran ritorno dalla Serie A

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, al club sardo piacerebbe il bomber della Salernitana, Federico Bonazzoli, che con i granata ha collezionato 18 presenze e 5 gol. Per arrivare al bomber il Cagliari sarebbe pronto a mettere sul piatto uno scambio proprio con Caceres, facendo così sfumare i piani del Parma.