Crotone, dirigenza a lavoro: gran ritorno dalla Serie A

Il Crotone lavora al grande ritorno dalla Serie A, con il calciatore che ha gli spazi chiusi nel suo attuale club

Il Crotone lavora al mercato per migliorare la qualità dell’organico. La prima parte di stagione ha dato il suo verdetto: la squadra rossoblu non è pronta per stare in alto, nonostante da neoretrocessa partisse tra le favorite per la lotta al titolo.

crotone capezzi
Francesco Modesto, allenatore Crotone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Benevento, clamoroso scenario | Addio Glik: resta in Serie B

Tutto da rifare, o quasi. La squadra sembra spenta. Manca qualcosa, a livello di mentalità ma anche a livello qualitativo. Per questo la dirigenza si sta muovendo per provare a rendere l’organico a disposizione di mister Francesco Modesto più competitivo. I pitagorici vorrebbero in particolar modo un centrocampista. E’ in tale direzione che si apre uno scenario ‘romantico’, per così dire, per i tifosi rossoblu. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club starebbe lavorando ad al ritorno di Leonardo Capezzi. Il centrocampista ha un trascorso in Calabria, sponda Crotone, tra il 2015 e il 2017.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, la Serie A punta Strefezza | “CR7 idolo, mi ispiro a Mertens”

Crotone, riecco Capezzi

crotone capezzi
Leonardo Capezzi ©LaPresse

Dopo i rossoblu ha vestito le maglie di Sampdoria, Empoli e poi Salernitana, dal settembre del 2020. Dopo circa un anno e mezzo, relegato ai margini del progetto dei granata, sembra giunto per il classe ’95 il momento dei saluti. Solo 5 presenze nel campionato di Serie A e una in Coppa Italia, dopo le 32 della passata stagione. Complice qualche infortunio di troppo, il ventiseienne non si è inserito nei nuovi schemi di mister Castori, prima, e di Stefano Colantuono poi, che lo ha mandato in campo in sole 3 circostanze, di cui l’ultima nella vittoriosa trasferta di Verona per 14 minuti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per questo potrebbe arrivare il ritorno in Serie B e al Crotone, dove di lui si conserva un buon ricordo dopo le 58 presenze con 2 gol e 2 assist nel biennio 2015-17, tra la B e la A.