Addio Brescia, la Serie A punta il difensore: lotta a tre

Il difensore centrale del Brescia piace in Serie A. E’ lotta a tre tra i club del massimo campionato italiano

La solidità difensiva è il suo personale tratto distintivo e ora il suo nome è in cima alla lista dei desideri di diversi club in Serie A. Jhon Chancellor sta disputando un buon campionato, dal punto di vista individuale, con il Brescia, ma il suo contratto è in scadenza a giugno.

brescia chancellor
Massimo Cellino ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lascia Mourinho e vola in Francia: ribaltone in arrivo

Al termine della stagione potrebbe lasciare il club a parametro zero, oppure anticipare i saluti ai colori biancazzurri a gennaio e accettare le avances dei club dalla A. Come si apprende da Bresciasport.net, il calciatore venezuelano – 14 presenze impreziosite da 1 gol e 1 assist nella prima parte di stagione con le ‘rondinelle’ – sarebbe un obiettivo di mercato di ben tre squadre dalla massima categoria italiana: Genoa, Udinese e Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Colpo a centrocampo, in arrivo Ramsey: l’annuncio ufficiale

Brescia, Chancellor verso la Serie A

brescia chancellor
Gabriele Cioffi ©LaPresse

Arrivato nell’estate del 2019 a Brescia – ovvero nell’anno della promozione in A del club di Massimo Cellino – il centrale difensivo è diventato più che mai una certezza del reparto arretrato, uomo chiave per la linea a quattro disegnata da ‘Pippo’ Inzaghi. Dalla massima serie liguri, friulani e veneti pensano a lui come opzione low cost per il mercato di riparazione invernale, approfittando della scadenza contrattuale a sei mesi del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia chancellor
Jhon Chancellor ©LaPresse

In Serie A Chancellor aveva già giocato proprio con i lombardi nel 2019/20, con 26 presenze e 3 reti. Potrebbe ritornarci a distanza di qualche anno per porre una toppa ai buchi difensivi di una tra Genoa, Udinese e Venezia e lottare per il mantenimento della categoria.