Ritorno Balotelli in Nazionale: Mancini esce allo scoperto

Il tormentone legato al possibile ritorno in Nazionale di ‘Super Mario’ Balotelli torna di moda: Roberto Mancini non si nasconde

Il nome di Mario Balotelli rimane tra i più chiacchierati, nonostante l’approdo di ‘Super Mario’ negli ultimi mesi nel campionato turco. All’Adana Demirspor l’attaccante bresciano sta facendo bene, essendo già andato a segno 8 volte, con 4 assist in 20 presenze complessive. Numeri che tendono a rilanciare il nome dell’ex Milan ed Inter in ottica Nazionale, accostandolo anche a nuove destinazioni nel calciomercato invernale. Balotelli non si è mai nascosto, la sua ambizione è fare ritorno in azzurro. Nei prossimi mesi, magari in vista del prossimo prestigioso mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, contatto per Balotelli: l’intreccio in Serie A

Balotelli Mancini Italia
Mario Balotelli ©LaPresse

Balotelli ci crede, Balotelli ci spera. L’azzurro resta il suo sogno e, a 31 anni, quella della prossima rassegna mondiale potrebbe rappresentare, forse, l’ultima grande occasione per ‘Super Mario’. Le voci di mercato sul possibile addio al club turco, nel frattempo, non mancano: il presidente Murat Sancak ha già promosso Balotelli e la scelta di puntare sull’attaccante 31enne la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, che ‘regalo’ da Shevchenko | Colpo sulla fascia

Balotelli in Nazionale, Mancini si sbilancia

Mancini Balotelli Italia
Roberto Mancini ©LaPresse

Adesso è Roberto Mancini a sbilanciarsi sul futuro del bomber, in ottica Nazionale per l’anno appena cominciato. Il Ct dell’Italia non intende nascondersi e, ai microfoni di ‘Sportweek’, ha detto la sua sulla possibilità di dare una nuova occasione a Balotelli in Nazionale.

“La speranza di giocare in Nazionale ce l’hanno tutti e tutti devono averla, ci mancherebbe altro. Non sono esclusi degli inserimenti, giocatori nuovi”, ha dichiarato Mancini con un’apertura in piena regola quella di Mancini che, dunque, tiene aperte le porte dell’azzurro a ‘Super Mario’.

LEGGI ANCHE >>>Il Parma ha deciso: difesa blindata, che colpo dalla Serie A

Balotelli Mancini Italia
Mario Balotelli ©LaPresse

Situazione dunque in via di definizione: Balotelli spera, la Nazionale resta il suo grande obiettivo per il 2022.