Balotelli vuole convincere Mancini, l’indizio suggestivo

Mario Balotelli è voglioso di tornare protagonista anche con la maglia dell’Italia: ora ci spera, ecco l’indizio

Una nuova avventura in Turchia per essere anche protagonista con la Nazionale italiana guidata dal Ct Roberto Mancini. I due si conoscono molto bene condividendo gioie e dolori: ora la voglia di tornare in Nazionale è davvero tanta.

balotelli adana
balotelli mario ©Getty Images

Così Mario Balotelli è volato in Turchia per essere protagonista con la maglia dell’Adana Adana Demirspor. C’è anche l’aiuto dell’allenatore italiano, Vincenzo Montella, che potrebbe essere l’arma in più come svelato ai microfoni di Tiki Taa: “Lui ha il chiodo fisso di tornare in nazionale, è motivato, ci crede. Ha due mesi per convincere Mancini e sa che ha del tempo per provarci”. In questa stagione l’attaccante italiano ha messo a segno ben 6 gol complessivi in 17 partite giocate con quattro assist vincenti ai propri compagni.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, retroscena su Lucca | “Colpa di Cellino”

Lo stesso Montella ha elogiato il proprio centravanti: “Ha qualità tecniche straordinarie, è un bravo ragazzo che a volte si spegne un po’. Ma l’ho trovato molto motivato e credo che nella sua carriera non sia mai stato concentrato come quest’anno con noi”. Poi ha aggiunto: “Sta crescendo molto, è un piacere allenarlo perché è un giocatore di un altro livello”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

Balotelli torna in Nazionale, l’indizio

balotelli mario
balotelli mario ©Getty Images

Suggestiva anche il calo delle quote Sisal per quanto riguarda una sua possibile convocazione al Mondiale 2022, in programma proprio tra un anno in Qatar. Ora è a 3.25 con la voglia di tornare protagonista anche con la maglia dell’Italia. In Turchia sta recuperando in fretta la forma persa, ma il suo futuro potrebbe essere in azzurro. In Italia ci ha provato sposando le avventure di Brescia e Monza, senza però trovare il legame affettivo di cui aveva bisogno. Ora Mancini lo valuterà anche in vista degli spareggi Mondiali in programma a marzo.

Maglia Italia nazionale

Prezzo Di Listino:95,00 €
Nuova Da:95,00 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora