Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

Un bomber nella Championship inglese continua a sorprendere tutti a suon di gol. Niente futuro in Serie A, offerta dalla Premier League

Un inizio di stagione da sogno per il bomber del Blackburn, Brereton Diaz. Il club inglese infatti al momento si trova al quarto posto in Championship, equivalente della nostra Serie B, anche grazie ai gol del bomber cileno.

Ewood Park, stadio del Blackburn Rovers ©GettyImages

In questa prima parte di stagione il numero 22 del Blackburn ha messo a segno ben 17 gol in 22 partite in campionato. Numeri che ovviamente hanno attirato l’attenzione di diversi club inglesi ed esteri, tra cui anche Fiorentina e Udinese. Il futuro di Brereton Diaz però potrebbe essere sempre in Inghilterra. Offerta irrinunciabile che arriva dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>>  Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Brereton Diaz pronto al grande salto: offerta da 20 milioni dalla Premier League

Ben Brereton Diaz ©Getty images

Il nuovo bomber della Championship, Brereton Diaz, potrebbe presto compiere il grande salto. Infatti l’attaccante del Blackburn dopo aver messo a segno ben 17 gol potrebbe approdare presto in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, asse con la Spagna | Corvino fissa il prezzo

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, sulle sue tracce ci sarebbe il forte interesse del Brighton, che non vorrebbe aspettare giugno 2022, quando il contratto del calciatore terminerà, ma vorrebbe acquistarlo subito a gennaio. Infatti il Brighton sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 20 milioni di sterline per acquistare subito Brereton Diaz. Un’offerta che farebbe fuori dalla corsa tutte le rivali per il bomber.