Calciomercato Lecce, asse con la Spagna | Corvino fissa il prezzo

Lecce in piena corsa per la promozione. Intanto, il dg Corvino è alle prese con gli assalti dalla Spagna all’attaccante esterno

Prosegue la lotta al vertice in Serie B con una serie di squadre ravvicinatissime che stanno dando vita ad un torneo ricco colpi di scena. Una delle migliori e senz’altro il Lecce, guidato dai bomber Strefezza e Coda, mattatori con più di 15 reti nelle prime diciassette giornate.

Pisa Lecce Strefezza Calciomercato Lecce
Pisa-Lecce ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus, due big di B ci provano per De Winter

In particolare, l’ex attaccante della Spal, avrebbe molto mercato e con la sessione di gennaio alle porte non si esclude possa cambiare casacca. Arrivato a Lecce dopo i due anni a Ferrara, l’attaccante esterno classe 1997 ha regalato prestazioni di altissimo livello a mister Baroni, permettendo ai salentini di rimanere nelle zone alte della classifica. L’impressione è quella che Pantaleo Corvino dovrà resistere ai numerosi assalti per accapararsi il goleador.

LEGGI ANCHE >>> Dalla A alla Serie B, conferme sull’addio: ritorna il bomber

Calciomercato Lecce, Strefezza è una miniera d’oro: piace in Spagna

Strefezza Calciomercato Lecce Spagna
Strefezza ©LaPresse

Faro del reparto offensivo del Lecce, Gabriel Strefezza è un valore della rosa salentina e una possibile miniera d’oro in caso di cessione. Il ‘magic moment’ che sta vivendo in questa stagione sta stregando molti club e dimostrando la crescita del giovane.

Le società che vorranno acquistare Strefezza – non mancano estimatori, soprattutto in Spagna – dovranno sborsare una cifra vicina ai 6-7 milioni di euro. Un vero e proprio affare e una super plusvalenza. considerato che è costato soltanto 600 mila euro alle casse del Lecce.