Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Mario Balotelli potrebbe tornare in Francia. Il club potrebbe acquistarlo in caso di promozione in Ligue 1

Continua l’avventura in Turchia di Mario Balotelli. L’ex attaccante – tra le altre – di Monza, Brescia e Nizza, sta vivendo una buona stagione nelle file dell’Adana Demirspor nella Serie A turca. La formazione, allenata da Vincenzo Montella, staziona a metà classifica avendo totalizzato 20 punti in 15 partite. Balotelli ha dato il suo contributo segnando 5 dei 20 gol realizzati dalla squadra.

Calciomercato Paris Fc Balotelli
Montella ©LaPresse

LEGGI ANCHE  >>>BNEWS | Juventus, due big di B ci provano per De Winter

‘Supermario’ non è l’unico italiano che milita nel campionato turco. Oltre a lui ci sono anche Okaka, Bertolacci, Poli e Borini. Un torneo di tutto rispetto, che potrebbe portare anche alla convocazione da parte di Roberto Mancini. Il contratto che lega Balotelli all’Adana scade nel 2024 ma non è escluso che l’attaccante possa ritornare in Italia o in Francia. In particolare, un club d’oltralpe sarebbe interessato al suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Blitz del Parma in casa Juventus: tris di nomi per Iachini

Calciomercato, Balotelli potrebbe ritornare in Francia: ipotesi Paris Fc

Balotelli calciomercato
Balotelli ©GettyImages

Mario Balotelli potrebbe tornare in Francia, precisamente al Paris Fc. Il club è attualmente in piena zona promozione in Ligue 2, e viene da una serie positiva di quattro vittorie consecutive. Il salto di categoria permetterebbe ai parigini di sferrare l’assalto decisivo a Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Foto amarcord, Balotelli-Materazzi: botta e risposta con frecciata

Molto dipenderà dal prosieguo del campionato dei francesi, alle prese con una sfida ricca di colpi di scena con Ajaccio, Tolosa, Sochaux e Auxerre.