Brescia, retroscena su Lucca | “Colpa di Cellino”

L’ex direttore sportivo del Brescia racconta il retroscena su Lorenzo Lucca

Il Brescia ha scavalcato il Pisa in classifica e adesso comanda la classifica di Serie B. Intanto, però, la società si guarda intorno in vista del mercato di gennaio ma arriva anche un retroscena dell’ex direttore sportivo del club lombardo.

Lucca retroscena Brescia
Lorenzo Lucca © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, esonero Maresca: ora è UFFICIALE

Il giocatore in questione è Lorenzo Lucca, uno dei giovani attaccanti più chiacchierati del momento, che sta trascinando il Pisa in Serie B con già 6 gol in campionato. L’ex direttore sportivo del Brescia Stefano Cordone ha raccontato la sua versione dei fatti sul mancato riscatto di Lucca nel 2019, come riportato da ‘bresciaingol.com’.

Brescia, la versione di Cordone su Lucca: “Colpa di Cellino”

Cellino retroscena Lucca Brescia
Massimo Cellino ©Getty Images

”Non fui io a non volere Lucca bensì il presidente Cellino. Cercai di fargli cambiare idea fino alle 8 di sera dell’ultimo giorno di mercato, ma non ci fu nulla da fare. Feci venire in sede anche il papà del giocatore fin da Torino e il suo procuratore Sergio Lancini, che aspettarono invano: forse la mia unica colpa è stata questa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sta di fatto che io e il presidente avevamo idee diverse: non sono così sciocco da non voler tenere un giocatore che aveva segnato a raffica in Primavera e si era già allenato anche con la prima squadra”.