Calciomercato Parma, esonero Maresca: ora è UFFICIALE

Calciomercato Parma, è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Maresca: al suo posto in panchina pronto a subentrare Giuseppe Iachini

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. Il Parma, dopo il deludente cammino svolto finora in Serie B sceglie di optare per il cambio della guardia in panchina ed esonerare il tecnico Enzo Maresca. L’ultimo scialbo pareggio al Tardini contro il Cosenza ha convinto definitivamente il patron Krause.

Parma Maresca Iachini esonero ufficiale
Enzo Maresca © LaPresse

Come vi abbiamo raccontato, la società ha già scelto il sostituto. Si tratta di Beppe Iachini, il quale è vicinissimi ad approdare al club emiliano.

LEGGI ANCHE>>> Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”

Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato

Parma Maresca esonero ufficiale Iachini
Krause © Getty Images

LEGGI ANCHE>>> Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”

Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera“.