BNEWS | Parma, Iachini al posto di Maresca: i dettagli

Sarebbe ormai imminente, in casa Parma, l’esonero di Enzo Maresca: la società ducale ha già scelto il nome del successore

Era nell’aria da diverse settimane, ed ora l’ufficialità è sempre più vicina: Enzo Maresca è virtualmente stato già esonerato dal Parma.

LEGGI ANCHE >>> La crisi è aperta: tre ‘grandi’ di B tra delusioni e cambiamenti

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maresca Lucca Parma
Enzo Maresca © LaPresse

Calciomercato Parma, Maresca via: ecco Iachini

Iachini Parma calciomercato
Giuseppe Iachini ©Getty Images

In rampa di lancio c’è Beppe Iachini, uno dei grandi specialisti delle promozioni in Serie A. Sono infatti già 4 le occasioni in cui il tecnico marchiginao è riuscito nell’impresa del salto dalla cadetteria alla Serie A da allenatore del Chievo, del Brescia, della Sampdoria e del Palermo. Per Iachini si tratterebbe di un ritorno in Serie B a distanza di sette anni dalla vittoria del campionato con la squadra siciliana.

Stando alle ultime informazioni raccolte da BNEWS, Iachini dovrebbe firmare un contratto fino a giugno con opzione per un altro anno che scatterebbe in caso di promozione in Serie A.

Alessio Lento