Maresca non può più sbagliare: pronta l’alternativa in caso di ribaltone

Enzo Maresca non ha più margine di errore: pronto il sostituto per la panchina del Parma

Il Parma ha preso una terribile batosta contro il Lecce. Un pesante 4-0 che brucia non solo nell’umore dei calciatori ma soprattuto nella classifica.

Parma Maresca
Enzo Maresca ©LaPresse

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il Parma si trova al quattordicesimo posto in classifica con 16 punti, molto distante dalle zone alte occupate da Brescia, Lecce, Pisa e Reggina. Il tecnico Enzo Maresca è sotto osservazione fino a dopo la sosta. Qualora la situazione dovesse precipitare, il suo esonero sarebbe inevitabile per la società. Il Parma sta continuando a dare fiducia all’ex centrocampista della Juventus ma per Maresca sembra arrivato l’ultimatum.

Il Parma pensa a Iachini come sostituto di Maresca

Iachini Parma calciomercato
Giuseppe Iachini ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, super destinazione all’estero | L’allenatore allo scoperto

Qualora dovesse saltare la panchina di Maresca, il primo candidato a prendere le redini del Parma è Beppe Iachini. Trattasi di un profilo ‘sicuro’ e affidabile. L’ex tecnico del Palermo conosce bene la Serie B e ha ottenuto tante promozioni nella massima categoria.