Calciomercato, super destinazione all’estero | L’allenatore allo scoperto

La Serie B continua a valorizzare giovani talenti, pronti poi al grande salto nei top club d’Europa: l’allenatore svela il suo obiettivo

Novità importanti in Serie B con il Galatasaray che ha messo nel mirino un giovane valoroso classe 1998. E così proverà a portarlo via nelle prossime sessioni di calciomercato.

Parma Tardini
Parma tardini ©Getty Images

Il Parma non riesce a trovare continuità nei risultati rimediando anche pesanti sconfitte in vista del futuro. Enzo Maresca sta provando a dare un’idea di gioco alla compagine ducale, ma finora non ci è mai riuscito praticamente.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER INSTAGRAM

I lombardi non perdono da cinque partite in Serie B. Attualmente sono a 18 punti ed hanno sei lunghezze di svantaggio dal Brescia capolista. L’obiettivo di Stroppa è quello di tornare a vincere a partire dal match casalingo contro il Como, in programma il 21 novembre. I biancorossi sono stati raggiunti sul pari a Crotone grazie alla rete di Donsah all’86’. A mancare, ancora una volta, sono stati i gol: sono 11 da inizio stagione, un dato troppo basso per ambire alla Serie A. Tra gli attaccanti biancorossi c’è anche l’ex romanista D’Alessandro, autore del gol decisivo sul Cittadella.

LEGGI ANCHE >>> Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

Calciomercato, Dennis Man nel mirino dei turchi

Così nel mirino del Galatasaray con l’allenatore dei turchi, Fatih Terim, ci sarebbe l’esterno del club emiliano, Dennis Man, come svelato dal portale Fotomac: “Lo volevamo già in passato. Il Parma non voleva lasciarlo andare. Non siamo stati molto insistenti, ma sì, lo volevo. Il Parma ha detto che non si arrende, anche se gioca in Serie B. Restiamo aperti a tutto. Non so cosa accadrà durante la finestra di mercato di gennaio”.

dennis man parma
dennis man parma ©Getty Images

Le prossime settimane saranno decisive in vista del futuro per decifrare il futuro del giovane calciatore della Nazionale rumena, attualemente in forza al Parma in Serie B.