Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”

Il calciatore del Frosinone ha le idee chiare per quanto riguarda il proprio futuro e annuncia: “Voglio giocare in Serie A”

Niente male l’avvio di stagione del Frosinone. I ciociari occupano attualmente la quarta posizione in classifica, alle spalle di Brescia, Pisa e Lecce. I 22 punti conquistati in 13 partite sono indice di un percorso altamente positivo.

frosinone zampano
Frosinone, Grosso ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Parma, Maresca sulla graticola: la decisione del club

Non è un caso se la squadra canarina è la meno battuta del campionato con una sola sconfitta. A parlare della situazione del club e dei suoi sogni nel cassetto è stato il difensore Francesco Zampano. A Il Messaggero ha dichiarato: “Stiamo facendo un ottimo campionato nonostante che l’obiettivo della vigilia ed i progetti erano sicuramente di più basso profilo perché siamo una squadra molto giovane. Siamo arrivati a questo punto grazie ai nostri allenamenti e del lavoro fatto nel ritiro precampionato. L’unico rammarico è quello di aver lasciato per sfortuna qualche punto in gare che, per quanto visto in campo, potevamo chiudere meglio, vedi quelle con il Brescia o Cittadella per esempio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Shevchenko lo scarica: ipotesi prestito in B

Frosinone, Zampano: “Sogno la Serie A”

Zampano ©LaPresse

Queste invece le dichiarazioni sul suo futuro: “Un sogno sarebbe quello di salire in Serie A con il Frosinone, per soddisfazione personale, ma anche e soprattutto per questa piazza. Frosinone ha una tifoseria speciale, molto calda e passionale che merita grandi soddisfazioni”. E poi ancora: “Se riusciremo a farcela? Non è questo il momento di pensarci. Dobbiamo ragionare gara per gara nella consapevolezza che è un campionato molto difficile, per me il più alto di livello ed equilibrato da quando gioco in questa categoria”.