Calciomercato, Shevchenko lo scarica: ipotesi prestito in B

Il Genoa ha deciso di affidare la panchina ad Andriy Shevchenko che sembrerebbe avere le idee chiare: centrocampista scaricato

Dopo l’addio di Ballardini il Genoa ha deciso di affidare la panchina all’ex bomber del Milan, Andrij Shevchenko. L’ex tecnico dell’Ucraina ha esordito ieri sulla panchina rossoblu, incassando la sconfitta contro la Roma.

Shevchenko nella sede del Genoa
L’allenatore del Genoa, Andrij Shevchenko © LaPresse

Nel frattempo il nuovo allenatore sembrerebbe avere già le idee chiare sulla rosa a sua disposizione e sembrerebbe non esserci spazio per un giovane talento. Per lui potrebbero così aprirsi le porte della Serie B già a gennaio.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Poco spazio nel Genoa, per Portanova si potrebbero aprire le porte della Serie B

Manolo Portanova
Manolo Portanova © LaPresse

L’esordio sulla panchina del Genoa di Andrij Shevchenko non è andato nel migliore dei modi, vista la sconfitta arrivata ieri sera contro la Roma. Nel frattempo il nuovo tecnico rossoblu ha studiato la rosa a sua disposizione, ma sembrerebbe non esserci spazio per Manolo Portanova.

Leggi anche >>> Il gioiello ha stregato Mourinho | La Roma lo blinda

Il centrocampista arrivato dalla Juventus fino ad ora ha collezionato solo una presenza con il Genoa, e a gennaio potrebbe già lasciare il club ligure per trovare maggiore spazio. Così per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie B, dove a essere interessato a lui potrebbe essere il Lecce, visto che Corvino lo ha osservato già in passato.