Il gioiello ha stregato Mourinho | La Roma lo blinda

In casa giallorossa c’è soddisfazione per la vittoria ottenuta in quel di Marassi, grazie alla quale i ragzzzi di José Mourinho hanno agganciato il quinto posto

In una giornata di Serie A, la tredicesima, che ha visto le dirette avversarie della Roma togliersi giocoforza dei punti a vicenda – la vittoria ottenuta nei minuti finali al Luigi Ferraris assume un significato importante. In un colpo solo la Roma ha infatti scavalcato Lazio, Fiorentina e Juventus, che prima del match di Genova la precedevano in classifica a quota 21.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, colpo in Premier: in arrivo l’ex attaccante della Roma

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma Milan Fulham Napoli Carvalho
Mourinho © LaPresse

Negli occhi di tutti i tifosi giallorossi è ancora ben impressa la doppietta del giovanissimo Felix Afena-Gyan, classe 2003, che ha risolto il match entrando dalla panchina grazie ad una felice intuizione di José Mourinho. Il talento ghanese ha stupito tutti, conquistando la fiducia dell’ambiente che già vede in lui un possibile crack.

Roma, Mourinho vuole blindare il suo gioiello

Felix Afena Gyan esultanza
Felix Afena Gyan © LaPresse

L’attaccante africano, arrivato a marzo 2021, era stato ingaggiato per l’Under 18 con un contratto giovanile fino al 2023. Successivamente l’accordo è stato prolungato fino al 2025, ma sempre a cifre congrue con gli ingaggi normalmente destinati ai ragazzi della Primavera, categoria nella quale nel frattempo il giovane ghanese è diventato un punto fermo dell’attacco di mister De Rossi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, rifiuta il rinnovo: duello di fuoco con Mourinho

Dopo la prestazione monstre di ieri sera – il ragazzo aveva fatto vedere buone cose anche contro Cagliari e Milan – la Roma è intenzionata a blindarlo. Come riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamane, a stretto giro di posta è previsto un incontro per un ulteriore prolungamento del contratto. Con relativo adeguamento dell’ingaggio. Il giocatore ha letteralmente rapito lo Special One: il portoghese vuole tenerlo con sè ancora per tanto tempo…

A.C.