Calciomercato Milan, rifiuta il rinnovo: duello di fuoco con Mourinho

Un gioiello in Inghilterra avrebbe rifiutato il rinnovo con il suo attuale club: duello di fuoco tra il Milan e la Roma di Mourinho

Le società sono sempre attente al calciomercato. I campionati avanzano e il campo è come sempre giudice supremo, ma i club hanno anche l’onere di farsi trovare pronti all’arrivo delle sessioni di trasferimenti. Per questo non possono concentrarsi solo sulle prestazioni e sui risultati della squadra, anzi.

Roma Milan Mourinho Fulham Carvalho
Mourinho © Getty Images

Devono mantenere elevata la concentrazione al fine di non perdere eventuali ghiotte occasioni per potenziare le rose. In questo senso, le big tengono d’occhio anche le categorie inferiori, come la Serie B. Spesso si presentano opportunità molto interessanti, riguardanti soprattutto gioielli in rampa di lancio (vedi Lucca). Il tutto, poi, a prezzi più che accessibili. Una proviene dalla Championship e potrebbe generare una super sfida tra Milan e Roma.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ferrero all’improvviso: si riprende il bomber a gennaio

Calciomercato, il gioiello rifiuta il rinnovo: Mourinho sfida il Milan

Il profilo in questione è quello del giovane prodigio Fabio Carvalho. Trequartista – con la doppia nazionalità inglese e portoghese – classe 2002, attualmente milita nelle fila del Fulham, club dove è cresciuto calcisticamente. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e sembra destinato a cambiare aria. Stando a quanto riferisce il ‘Sun’, infatti, il gioiellino avrebbe rifiutato un’importante proposta di rinnovo avanzata dalla propria società.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Uno scenario che lo rende più che appetibile per la nostra Serie A, visto il possibile acquisto a parametro zero. Era già stato accostato in passato al Milan e ora si sarebbe aggiunto anche Mourinho alla corsa. Occhio, però, alla super concorrenza del Real Madrid tra le altre. C’è la fila in Europa per Fabio Carvalho, con l’Italia pronta ad accoglierlo.