Il giovane talento strega il Milan: sfida al Real Madrid

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti di prospettiva e mette il mirino su un calciatore di Championship: sfida al Real Madrid

real madrid
Florentino Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

I giovani talenti sono una parte fondamentale di ogni grande club che si rispetti. Il Milan infatti è sempre attento al settore giovanile, che si conferma sempre uno dei migliori in Italia. Anche negli ultimi tempi i rossoneri sembrerebbero aver trovato un nuovo obiettivo nella Championship inglese.

Leggi anche >>> In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

Ovviamente quando un giocatore attira l’attenzione non c’è mai un solo club a volerlo, e su di lui infatti ci sarebbe anche il forte interessamento del Real Madrid. Dunque sfida tra rossoneri e ‘Blancos’ per quello che sembrerebbe essere uno dei migliori bomber in prospettiva.

Sfida Milan-Real Madrid per il giovane bomber della Championship: ‘Blancos’ avanti

Fabio Carvalho © Getty Images

Un giovane talento continua a stupire tutti in Championship dopo averlo fatto già in Premier League. Questo è Fabio Carvalho, attaccante classe 2002 cresciuto nel Fulham e che milita ancora con la maglia bianconera. Lo scorso anno il giovane bomber ha esordito in Premier League, dove in quattro presenze è riuscito anche a segnare un gol.

Leggi anche >>> Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

Quest’anno nel campionato cadetto inglese ha subito iniziato alla grande la stagione segnando tre gol nelle prime cinque giornate. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ sulle sue tracce ci sarebbe il forte interesse del Real Madrid, che al momento sembrerebbe essere il club in vantaggio per il suo acquisto in futuro. A fare concorrenza ai ‘Blancos’ però potrebbe essere il Milan, sempre attento ai giovani talenti.