Affare ai dettagli: c’è la data della ‘reunion’ in casa Brescia

brescia marroccu
Brescia, stadio Rigamonti ©Getty Images

Il Brescia ritrova una vecchia conoscenza, Francesco Marroccu. L’accordo è agli ultimi dettagli e spunta la data

La rivoluzione del Brescia arriva anche in dirigenza, dove potrebbe arrivare nel giro di breve tempo un nuovo innesto. Si tratta di una vecchia conoscenza, Francesco Marroccu. Il dirigente si è dimesso dal Genoa – dove ricopriva la carica di direttore sportivo – nelle ultime ore, rendendosi di fatto disponibile per una nuova chiamata. A fare il numero del ds, a quanto pare, è stato Massimo Cellino, amico di vecchia data dello stesso, che ha già avuto con sè nelle precedenti esperienze a Cagliari e proprio al Brescia. Con le ‘rondinelle’ i due condividono infatti la vittoria del campionato di Serie B del 2019. Presto potrebbero ritrovarsi spalla a spalla a guidare verso grandi traguardi i biancoblu. Spunta la possibile data per il suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Pellè ancora svincolato: nuova pista dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Brescia, Marroccu arriva ma senza fretta: la data

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, oggi in edicola, sarebbe piuttosto vicina la data per la reunion Cellino-Marroccu. Con il dirigente, ex direttore generale proprio del club lombardo, resterebbero da definire soltanto pochi punti, anche se non c’è alcuna fretta di trovare l’accordo in tempi stretti. E così, la situazione potrebbe essere definita nei prossimi mesi, tra novembre e dicembre. A ridosso del prossimo inverno, insomma, il club di patron Cellino potrebbe ritrovare un vecchio volto che ha contribuito alla crescita del club e alla risalita in A di tre stagioni fa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia marroccu
Massimo Cellino ©Getty Images

Francesco Marroccu ha lasciato il Genoa ed è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, tornando con entusiasmo laddove ha già lavorato e raggiunto grandi obiettivi nel recente passato.

Felpa Brescia

Prezzo Di Listino:
24,50 €
Nuova Da:
24,50 € In Stock
acquista ora