Pellè ancora svincolato: nuova pista dalla Serie B

pellè como
Graziano Pellè ©Getty Images

Il calciatore è ancora svincolato ed attende una chiamata er tornare in campo. Ecco la pista dalla Serie B per Pellè

Non è andata come sperava la sua avventura al Parma della seconda metà della passata stagione. Graziano Pellè non ha lasciato il segno, con un solo gol segnato – in rovesciata contro il Genoa – in 13 presenze. Al termine della stagione, con la retrocessione in Serie B del club crociato, il centravanti si è svincolato ed è ora ancora in attesa di una chiamata per tornare in campo. A pensare all’ex Nazionale, protagonista negli Europei del 2016 con Antonio Conte ct, potrebbe essere un club dalla Serie B. Come il Como. I biancoblu potrebbero provarci per rinforzare l’attacco ed il calciatore, a meno che non arrivino offerte più allettanti dalla Serie A o dall’estero, potrebbe essere tentato di accettare a fronte di un’eventuale offerta.

LEGGI ANCHE >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

LEGGI ANCHE >>> Il Parma piazza il colpo dal Manchester United | Arriva a zero

Como, sogno Pellè: occhio alla Fiorentina

Sarebbe un gran colpo, a parametro zero tra l’altro, per il Como, neopromosso in Serie B. Graziano Pellè è infatti un bomber consumato, che vanta ben 188 gol in carriera in 500 presenze. Il trentaseienne farebbe però comodo non soltanto ai club di B, ma anche a quelli di Serie A, come la Fiorentina. I viola, al momento, restano l’unica squadra ad essersi fatta sotto per prelevarlo, anche se ancora si attendono risvolti. Certo è che per il bomber la cadetteria sarebbe garanzia di continuità, mentre con i viola andrebbe a fare da riserva al giovane talento Vlahovic.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pellè como
Como, Piscina Sinigaglia ©Getty Images

In Serie A farebbe sicuramente più fatica, a 36 anni suonati, rispetto al campionato cadetto. Il Como può quindi sognare il gran colpo per l’attacco, con Graziano Pellè che potrebbe anche accettare la destinazione in mancanza di altre offerte convincenti.