Il Frosinone prepara l’addio dell’esubero | Futuro in Messico

Il Frosinone potrebbe presto dire addio a un esubero che ormai in attacco non trova più spazio: possibile futuro in Messico

frosinone
Benito Stirpe, Frosinone ©Getty Images

Dopo la deludente scorsa stagione il Frosinone vuole risalire la china e proporsi nuovamente per un posto nei playoff, che farebbero sognare il ritorno in Serie A. Nelle prime due giornate le cose per i gialloblu sono andate bene, con il pareggio con il Parma e la vittoria contro il Vicenza.

Leggi anche >>> L’attaccante dice addio al Parma a gennaio: assalto in Serie A

Però, nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso, all’estero alcuni paesi possono ancora comprare, così il Frosinone potrebbe dire addio a un attaccante che ormai non farebbe più parte del progetto e potrebbe lasciare i gialloblu.

Possibile addio di Novakovich al Frosinone: ipotesi Messico

Novakovich (@Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai, e anche quando in Italia è ormai terminato, all’estero si continuano a effettuare trasferimenti. In casa Frosinone proprio questa apertura del mercato estero potrebbe permettere l’addio di un esubero in attacco, ovvero Andrija Novakovich.

Leggi anche >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Il bomber classe 1996 lo scorso anno è stato un elemento fondamentale della squadra che era allenata da Nesta, segnando 11 gol in 33 presenze. Ora però con l’arrivo del nuovo tecnico Fabio Grosso, l’attaccante sembrerebbe non rientrare più nei piani societari. Così per lui potrebbero aprirsi le porte del campionato messicano, dove il calciomercato è ancora aperto.