Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Il Monza continua a lavorare in ottica futura per ambire alla promozione diretta in Serie A: possibile ritorno del top

Galliani
Galliani © Getty Images

Saranno mesi intensi in casa Monza con l’obiettivo della compagine lombarda di mettere a segno la promozione in Serie A. Il club di Berlusconi, gestito insieme a Galliani per quanto riguarda la parte tecnica, vorrebbe essere protagonista in questa stagione per cercare di arrivare in massima serie. C’è stata grossa delusione lo scorso anno con l’eliminazione ai playoff, ma ora le cose sono cambiate completamente.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma piazza il colpo dal Manchester United | Arriva a zero

Calciomercato Monza, che suggestione con Thiago Silva

Così in caso di promozione in Serie A il Monza avrebbe messo già nel mirino il top player del Chelsea, Thiago Silva, che è diventato proprio grande con la maglia del Milan di Berlusconi e Galliani. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e potrebbe liberarsi così a parametro zero con la suggestione del suo ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> È il momento delle firme: l’ex Juventus ha detto sì

Al momento si tratterebbe più di un’idea che altro, non ci sono contatti ufficiali. Il 37enne centrale brasiliano è ancora nel pieno della forma e potrebbe continuare a giocare ad altissimi livelli per i prossimi anni. Il Monza dovrà prima centrare la promozione in Serie A per poi pensare ad una campagna acquisti di assoluto valore.

Thiago Silva
Thiago Silva ©Getty Images

Maglia Thiago Silva

Prezzo Di Listino:
14,22 €
Nuova Da:
14,22 € In Stock
acquista ora