In Turchia sono sicuri: “Balotelli come Jardel”

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Mario Balotelli in Turchia non sta entusiasmando, ma c’è chi è sicuro: “Può fare come Jardel con il Galatasaray”

E’ ancora all’asciutto di reti Mario Balotelli in Turchia con l’Adana Demirspor. Per la punta italiana un avvio di campionato certamente non memorabile, in cui ci si aspettava qualcosa di più. Ma di tempo avanti ce n’è per rimediare e rendersi protagonista a suon di gol e grandi giocate. Il presidente stesso del club, Murat Sancak, ha fatto capire di essere fiducioso a tale riguardo. Ad A Spor ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull’attaccante ex Inter e Milan, paragonandolo ad un grande del passato in Super Lig turca: Mario Jardel. Il brasiliano, nella stagione 2000/01 aveva segnato la bellezza di 22 reti in campionato in sole 24 presenze con il Galatasaray.

LEGGI ANCHE >>> Pellè ancora svincolato: nuova pista dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Regalo per la Serie A: clamoroso ritorno a zero con Galliani

Balotelli come Jardel, il paragone del presidente Sancak

“Ricordate – ha detto Sancak – c’era Jardel al Galatasaray. Avevano impostato il gioco su di lui. Balotelli ora fa sempre fatica a portare il pallone dal centrocampo. Questo è naturale”. Insomma, tempo al tempo. E’ questa la filosofia che sembra abbracciare il numero uno dell’Adana Demirspor, che punterà dunque tutto sul calciatore arrivato dal Monza in estate e sul quale ci sono alte aspettative. Il classe ’90 potrebbe essere per il suo club ciò che era stato Jardel per il Galatasaray e la fiducia del presidente potrà giocare un ruolo fondamentale in tale direzione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli jardel
Jardel con il Bolton ©Getty Images

Starà ora a ‘Super Mario’ dimostrare di essere all’altezza del paragone e, soprattutto, delle aspettative che sono nate tra i tifosi dell’Adana Demirspor dopo il suo arrivo in Turchia.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora