Addio al Parma, l’annuncio esplosivo dell’agente

Le indiscrezioni provenienti dalla Turchia riferiscono dell’interesse di un prestigoso club per il giocatore: l’agente gradisce ma c’è un ostacolo di non poco conto…

C’è un giocatore del Parma per il quale si starebbe muovendo il club più prestigioso della Turchia: parliamo del Galatasaray del vulcanico tecnico Fatih Terim. Le indiscrezioni, riportate dal portale NTV Spor, non sono state smentite nemmeno dall’agente del calciatore, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma sceglie la fantasia: Maresca punta il miglior dribblatore

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parma calciomercato Haissem Hassan
Parma, il presidente Krause ©Getty Images

Giovanni Becali è stato più che chiaro nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Fanatik: il club turco è seriamente intenzionato ad acquistare il giocatore, ma l’offerta non soddisfa la ricca proprietà ducale.

Becali conferma: Man può lasciare Parma se…

Calciomercato Parma, Paratici piomba su Man | I dettagli
Dennis Man © Getty Images

“Se il Parma avesse avuto bisogno di soldi, se non avesse un presidente così ricco, Man forse sarebbe già a Istanbul. È una soluzione perfetta per il Galatasaray. Ma al momento è solo un’idea, vedremo a gennaio la posizione in classifica del Parma e le sue possibilità di tornare in Serie A. A Terim piace molto, ma il Galatasaray non può spendere più di 6/7 milioni, mentre il Parma ne chiede 11″, ha esordito l’agente.

LEGGI ANCHE>>> VIDEO | Parma, futuro Buffon: “Ancora titolare in Serie A”

“Potrà essere un trasferimento a titolo definitivo, oppure si potrà ragionare di un prestito: ci sono tante possibilità e vedremo come andrà a finire. Lo stipendio di Man non sarebbe un problema, l’unico ostacolo è il costo del cartellino”, ha concluso il procuratore del rumeno.

A.C.