Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”

Il calciomercato invernale può regalare un trasferimento a sorpresa in Serie B: il direttore sportivo esce allo scoperto

Tre punti nelle ultime tre partite in Serie B per la Reggina di mister Aglietti che, al momento, occupa la sesta posizione in classifica a -5 dal Brescia capolista. In tal senso la società calabrese ha intenzione di cambiare non poco nel prossimo calciomercato di gennaio. Tra entrate ed uscite, proprio nell’ambito delle cessioni starebbero per arrivare novità importanti confermate proprio dal ds dei granata Massimo Taibi.

LEGGI ANCHE >>>Galabinov e il momento della Reggina: “Meritiamo di stare in alto”

Taibi Cosenza Regini Reggina
Massimo Taibi ©LaPresse

Ai microfoni de ‘Il Quotidiano del Sud’, l’ex portiere ed attuale direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha ammesso quello che potrebbe essere il futuro di uno dei difensori di Aglietti, nelle prossime settimane. “Sì, lo vogliono”, ha ammesso Taibi riguardo al forte interesse del Cosenza per l’ex doriano Vasco Regini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il bomber può lasciare la Serie A: assalto Monza e Reggina

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Reggina, Taibi conferma: “Vogliono Regini”

Vasco Regini Cosenza Reggina
Vasco Regini ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Cosenzachannel.it’, il giocatore piacerebbe a Zaffaroni e allo staff tecnico dei Lupi che sperano, già nei primi giorni di gennaio, di portare il polivalente difensore a Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Classe 1990, Regini ha fino ad ora collezionato solo 3 pesenze con 270′ sul rettangolo verde: adesso per stessa ammissione di Taibi, il 31enne di Cesena potrebbe salutare pur rimanendo in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Cosenza-Reggina 0-1 | La cronaca della partita

Cosenza Reggina Regini
Marco Zaffaroni ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il Cosenza pronto a stringere la presa su Regini per gennaio.