Calciomercato, il bomber può lasciare la Serie A: assalto Monza e Reggina

La Serie B osserva le situazioni di Serie A per sfruttare eventuali occasioni: due club vanno a caccia del bomber

È stato un inizio di stagione davvero complicato per Simy, che dopo aver impressionato nella scorsa annata con il Crotone non sta riuscendo a dare lo stesso contributo anche alla Salernitana. Per lui soltanto un gol realizzato in questo avvio e anche tante prestazioni al di sotto della sufficienza.

LEGGI ANCHE >>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”

Simy © LaPresse

Calciomercato, Simy delude: spunta l’ipotesi Serie B a gennaio

Simy non si è ancora adattato al meglio nello stile di gioco della Salernitana e i dati lo dimostrano, nonostante al fianco ci sia un calciatore di qualità assoluta come Franck Ribery. Per questo motivo il suo futuro potrebbe essere incerto e non è da escludere un addio nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Cina alla Serie B, c’è già la fila per il bomber di A

Viste le difficoltà, infatti, il calciatore potrebbe anche dire addio già nel mese di gennaio e potrebbe nascere anche un’occasione per i club di Serie B. In particolare potrebbero fiondarsi su di lui sia la Reggina che il Monza. Ovviamente tutto è da stabilire ma non è da escludere anche una destinazione simile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, brilla con la neopromossa: doppia pista in Serie A

Galliani Monza Crotone Nestorovski Udinese
Galliani © Getty Images

La Serie B dunque osserva la situazione e i club potrebbero anche pensare a un colpo importante per rinforzare i rispettivi attacchi.