Dalla Cina alla Serie B, c’è già la fila per il bomber di A

A gennaio la Serie B potrebbe accogliere l’attaccante che sta faticando a trovare spazio in A: spunta anche l’ipotesi Cina

Mancano meno di due mesi alla riapertura del calciomercato invernale ed i club di Serie B sono pronti a darsi da fare per limare le rose per la seconda parte della stagione. Diverse le esigenze, innumerevoli i profili accostati ai club cadetti già per le prime settimane del 2022. In tal senso, uno dei nomi caldi per il prossimo gennaio è quello di Llija Nestorovski. Secondo quanto riportato da ‘Mondoudinese.it‘, il futuro dell’attaccante macedone potrebbe essere lontano dalla Serie A, con una tripla pista all’orizzonte.

LEGGI ANCHE >>>Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Crotone Nestorovski Monza
Tifosi Crotone © Getty Images

Nestorovski fino ad ora non ha mai trovato spazio con l’Udinese di Gotti, soprattutto poichè reduce dal lunghissimo infortunio al ginocchio. Adesso, quando mancano pochi mesi alla scadenza dell’accordo con la società friulana, l’addio pare sempre più probabile. Dalla Cina agli Emirati fino alla Serie B: per il 31enne macedone è tempo di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>>Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Colpo Nestorovski, c’è anche il Monza

Galliani Monza Crotone Nestorovski Udinese
Galliani © Getty Images

Da un lato le suggestiva ipotesi cinese e quella negli Emirati Arabi, dall’altro il campionato cadetto. In tal senso, la punta in scadenza a giugno con l’Udinese, piace a due società di Serie B. Si tratta di Crotone e Monza, due squadre che proprio in attacco fanno un enorme fatica e sono a caccia di rinforzi di peso nell’immediato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo essersi sfidate ieri per la 12a giornata di B (1-1 finale), adesso il duello potrebbe spostarsi anche in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>>Galliani chiama Shevchenko: asse Genoa-Monza e affare a gennaio

Nestorovski Monza Crotone
Nestorovski© Getty Images

13 le reti siglate fino ad ora dal Crotone e addirittura solo 11 quelle dalla squadra di Stroppa.