Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Il Crotone sta vivendo un momento molto complicato in Serie B: la società guarda agli svincolati per rimediare, tentazione ex Juventus

Oggi riprenderà la Serie B e andrà in scena l’undicesima giornata del campionato cadetto. Oltre al match di cartello tra Benevento e Brescia, bisognerà fare molta attenzione alla sfida Frosinone-Crotone. In particolare, i rossoblù stanno vivendo un momento complicatissimo in seconda categoria.

Crotone Ariaudo Juventus
Pasquale Marino © Getty images

Dopo la retrocessione lo scorso anno dalla massima serie, l’obiettivo dei calabresi è quello di rientrare quantomeno tra le partecipanti ai playoff per la promozione. Ma, al momento, sono addirittura diciottesimi in classifica con solo 7 punti raccolti. A preoccupare è soprattutto la difesa, visti i 19 gol subiti. Un ruolino di marcia da invertire il prima possibile, con la società che starebbe pensando di intervenire sul calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpaccio in attacco: tutto pronto, ecco l’annuncio

Calciomercato Crotone, tentazione ex Juventus tra gli svincolati

Crotone Ariaudo Juventus
Ariaudo © Getty images

Si guarda agli svincolati e il club avrebbe la tentazione di ingaggiare un calciatore ex Juventus. Stiamo parlando del difensore, classe ’89, Lorenzo Ariaudo. Tanta esperienza alle spalle per il centrale, anche in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Avellino, l’annuncio in diretta del presidente: scelto il futuro di Braglia

Il nuovo tecnico Pasquale Marino lo ha già allenato in passato e le sue qualità potrebbero dare una grande mano ad una retroguardia estremamente in affanno. Riflessioni in corso.