Avellino, l’annuncio in diretta del presidente: scelto il futuro di Braglia

Prima del match di campionato tra Palermo e Avellino il presidente del club campano svela il futuro di Piero Braglia

Inizio di stagione tra alti e bassi per l’Avellino, che al momento occupa la decima posizione nel girone C di Lega Pro.

Angelo Antonio D’Agostino © Getty images

In queste settimane spesso si è parlato di un possibile addio dalla panchina dell’Avellino di Piero Braglia, dopo risultati non entusiasmanti. Sul futuro del tecnico della squadra campana si è pronunciato il presidente Angelo Antonio D’Agostino, che ha reso noto quale sarà il futuro dell’allenatore sulla panchina avellinese.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Avellino, il patron D’Agostino spegne le voci su Braglia: annunciato il futuro

Piero Braglia, allenatore Avellino
Piero Braglia, allenatore Avellino © Getty images

Il futuro di Piero Braglia sulla panchina dell’Avellino sembra essere in bilico. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un possibile esonero del tecnico, ma oggi a chiarire la situazione è voluto essere proprio il patron dei ‘Lupi’.

Leggi anche >>> Calciomercato, colpaccio in attacco: tutto pronto, ecco l’annuncio

Il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha rivelato a ‘Eleven Sports’ prima del match contro il Palermo: “Si è parlato tanto, ma noi non abbiamo mai pensato di cambiare Braglia. Chiaro che è importante vedere in che modo verrà portato a termine questo campionato. Ma, ripeto, al momento Braglia non rischia”.