Calciomercato, contatto per Balotelli: l’intreccio in Serie A

Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia con l’avventura decisa per tornare protagonista anche in Nazionale: che intreccio!

L’avventura entusiasmante in Turchia per poi pensare di tornare anche in Italia. Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor, è voglioso di conquistare nuovamente la maglia della Nazionale dopo diversi gol messi a segno sotto la gestione di Vincenzo Montella.

balotelli bacio maglia
Balotelli ©Getty Images

Secondo le indiscrezioni di radiomercato dalla stampa campana, Balotelli sarebbe finito nel mirino della Salernitana. Attualmente il club del neo-presidente Iervolino è alle prese con numerosi casi di positività al Covid, ma non vede l’ora di mettere a segno colpi importanti dopo la recente nomina.

LEGGI ANCHE >>> L’ex tenta il doppio colpo dal Parma: 17 milioni sul piatto

La Salernitana non è affatto contenta del rendimento di Simy con l’attaccante che non ha dato il giusto contributo dopo l’exploit con la maglia del Crotone. Balotelli è un profilo interessante, ma in caso di mancato arrivo ci sarebbe già l’alternativa per rinforzare il reparto offensivo della compagine campana.

Calciomercato, Torregrossa alternativa a Balotelli

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Come riportato sempre in anteprima, Torregrossa sarebbe l’alternativa a Mario Balotelli per rinforzare l’attacco della Salernitana. Attualmente alla Sampdoria sta trovando poco spazio e quindi l’ex Brescia sarebbe propenso a non scende di categoria al Parma per giocarsi una chance in massima serie. Un intreccio successivo di calciomercato in vista della prossima sessione invernale di calciomercato provando così a riportare anche Balotelli in Serie A con la speranza di rivederlo in Nazionale.

Maglia Italia Nazionale Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora